- Joined
- Dec 10, 2023
- Messages
- 2
- Country
- TomTom Model(s)
- Go 620 professional
Ciao a tutti mi sono appena registrato nella speranza che in questo forum qualcuno possa finalmente aiutarmi a risolvere ciò che l'assistenza Tomtom non riesce ormai da 2 anni..
Ho un tomtom go 620 professional E Da 2 anni continuo ad inviarlo in assistenza che provvedono direttamente a sostituire con un altro. Qualsiasi dispositivo mi manda in sostituzione da lo stesso problema.
il navigatore funziona correttamente solo se non lo connetto al mio account mydrive presente come funzione nel dispositivo.
Una volta connesso
a tomtom my drive il mio dispositivo va in blocco e continua a riavviarsi all'infinito senza darti alcuna possibilità di controllo .Alla fine si spegne da solo e si riavvia. E così all"infinito finché non spengo la connessione nel router che va in automatico a disconnettere Internet nel dispositivo e di conseguenza l'account.
solo così riesco a riprendere il controllo.
Praticamente è possibile usarlo solo senza connessione all'account.
Varie volte ho effettuato il reset e ripristini consigliati dall'assistenza ma niente da fare. Il problema persiste.
Vi prego aiutatemi.grazie mille
Ho un tomtom go 620 professional E Da 2 anni continuo ad inviarlo in assistenza che provvedono direttamente a sostituire con un altro. Qualsiasi dispositivo mi manda in sostituzione da lo stesso problema.
il navigatore funziona correttamente solo se non lo connetto al mio account mydrive presente come funzione nel dispositivo.
Una volta connesso
a tomtom my drive il mio dispositivo va in blocco e continua a riavviarsi all'infinito senza darti alcuna possibilità di controllo .Alla fine si spegne da solo e si riavvia. E così all"infinito finché non spengo la connessione nel router che va in automatico a disconnettere Internet nel dispositivo e di conseguenza l'account.
solo così riesco a riprendere il controllo.
Praticamente è possibile usarlo solo senza connessione all'account.
Varie volte ho effettuato il reset e ripristini consigliati dall'assistenza ma niente da fare. Il problema persiste.
Vi prego aiutatemi.grazie mille